Fasano (Br).“The World of Animals”.50° anniversario dello Zoosafari

Venerdì 25 agosto 2023 alle ore 20.30 presso il Delfinario di Fasanolandia (Fasano – BR) si terrà l’evento inaugurale del 50° anniversario dello Zoosafari di Fasano. 

Le note della celebre composizione di Camille Saint-Saëns, dal titolo “Il Carnevale degli Animali”, risuoneranno nell’arena del Delfinario dello ZooSafari, grazie alla maestria del pianista e compositore Benedetto Boccuzzi. 

Lo spettacolo è gratuito per i bambini fino agli 11 anni. 

Il costo del biglietto è di € 5,00 prenotando al seguente indirizzo https://bit.ly/3KkmnNN

L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla sezione territoriale di Brindisi dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. 

“The Carnival of the Animals”, ideato e realizzato da Euforica, è il primo evento del progetto “The World of Animals: i 50 anni dello ZooSafari di Fasano”, promosso dal Comune di Fasano e dallo ZooSafari di Fasano in collaborazione con il Ministero del Turismo e la Regione Puglia per celebrare il cinquantesimo anniversario di attività del più grande parco zoologico del Paese.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: