Francavilla Fontana (Br).Aspettando le strade dei libri… I raccontastorie

Proseguono le iniziative del cartellone estivo di Francavilla Fontana.

Martedì 29 agosto dalle 20.30 su via Roma è in programma la seconda anteprima del festival “Le Strade dei Libri” che quest’anno si terrà a ottobre.

Una serata dedicata alla narrazione con spettacoli e arte di strada distribuiti in quattro postazioni lungo via Roma. Un percorso tra illustrazioni e racconti con le performance di Mr Thomas, artista del fuoco e fachiro, Tony Bellissimo, clown, equilibrista, giocoliere e fantasista, Trampuglia, trampoliere e fantasista itinerante, e Pamela Mastrorosa che porterà in scena “Mettici il cuore”, spettacolo di teatro di figura e manipolazione di oggetti.

Le attività saranno accompagnate da un laboratorio di creazione di libri.

Nel corso della serata sfileranno la bibliobici de Le Radici e le Ali Arciragazzi con tanti piccoli doni letterari pensati per le bambine e i bambini presenti.

L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi estivi del Comune di Francavilla Fontana e nasce dalla preziosa collaborazione tra Le Radici e le Ali Arciragazzi e Armamaxa.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

(Foto di Gabriele Fanelli)

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: