Open Days di Settembre al DrumLab di Brindisi

Ripartono le attività presso il DrumLab, lo Yamaha Drums Learning Centre di Brindisi.
Due weekend di Open Days a settembre, nei giorni Sabato 9 e Domenica 10 e ancora Sabato 23 e Domenica 24, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con accesso libero per poter conoscere le attività svolte, provare lo strumento e richiedere informazioni generali.
Iscrizioni aperte tutto l’anno e disponibilità di lezioni prova gratuite per chiunque volesse intraprendere lo studio delle Percussioni.
Non solo lezioni di Batteria, durante l’anno didattico vengono svolti laboratori e corsi brevi teorici e pratici di formazione musicale di vario genere, aperti anche a studenti di altri strumenti, come Solfeggio Ritmico, Ear Training e Trascrizione, Time Keeping, Interplay e molto altro.
L’inclusività è uno dei punti di forza del DrumLab, tutte le attività didattiche vengono svolte con dedizione e sensibilità alle esigenze di apprendimento individuali, prevedendo percorsi inclusivi e altamente accessibili, grazie all’esperienza specializzata con allieve e allievi neurodivergenti e/o con disabilità motoria.
Il DrumLab non è una semplice scuola di musica ma un vero e proprio “tempio della batteria”. Oltre alle lezioni in forma individuale o di gruppo, sono disponibili servizi di manutenzione, customizzazione e accordatura dello strumento.
Perché scegliere una scuola di musica Yamaha?
Presenti nel mondo dal 1956 e in Italia dal 1971, le scuole Yamaha (ente accreditato dal Ministero dell’Istruzione) sono diventate sinonimo di garanzia, maturando un metodo d’insegnamento all’avanguardia e in costante aggiornamento. Tutti i docenti vengono selezionati e formati da Key Teachers professionisti.
Il percorso didattico è strutturato e studiato da una equipe di Didatti, Musicisti, Formatori e Psicologi. Aperto a tutti senza distinzione di età, il metodo didattico Yamaha Drums garantisce inoltre la possibilità di effettuare esami di grado e ottenere certificati di frequenza e diplomi con riconoscimento internazionale, il tutto utilizzando libri di testo e materiale Audio/Musicale studiato ad hoc.
Presso il DrumLab, unico Yamaha Drums Learning Centre della provincia di Brindisi, troverai un ambiente dedicato e strumentazione professionale su cui studiare sin dai primi passi.
Vieni a trovarci presso la nostra sede di Brindisi in Via Felice Assennato 12, contattaci al numero 3405825565 o visita il nostro sito www.DrumLab.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: