STAIN IN CONCERTO ALLA PRIMA SERATA DEL CEGLIE YOUNG FESTIVAL

 chiude con il concerto degli Stain, giovane band rock alternative barese, la prima giornata di questa edizione del Ceglie Young Festival.

Venerdì 8 settembre alle ore 22 presso Retroscena in via Beato Angelico a Ceglie Messapica, si esibiranno gli Stain, band formata nel 2016 e composta da quartetto composto da Francesco Lagioia (voce), Michele Tangorra (chitarra), Dario Ladisa (basso), n.i.c.h.o. (batteria),   che ha al suo attivo una serie di tournée in giro per l’Italia e la partecipazione al Sziget Festival 2022. L’ingresso è gratuito. Al termine ci sarà un live set del progetto RadioKlub.

Il Ceglie Young Festival 2023, nato lo scorso anno da un’idea dell’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica in collaborazione con Casarmonica, si svolge a Ceglie Messapica da venerdì 8 a domenica 10 settembre, a Retroscena e piazza Giorgio La Pira si trasformano in un campus artistico per ragazzi dai 13 anni, con i laboratori di creatività, movimento, percussioni, tecniche vocali, circo e gioco come strumento di training.  Attraverso i laboratori previsti durante l’arco della giornata, lo strumento del gioco e la comunicazione si intende fornire ai partecipanti strumenti per creare consapevolezza, lavorare sulle dinamiche relazionali, stimolare la creatività e l’espressività del singolo e del gruppo, risvegliare la memoria emotiva e sensoriale.

 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: