BRINDISI.Inaugurata ieri nella Zona industriale il nuovo punto vendita della Azienda Comed srl

">

In un clima di festa è stato inaugurato ieri a Brindisi un nuovo punto vendita, noleggio e commercializzazione di escavatori della ditta Comeg srl.

Oltre ai dirigenti della azienda sonio stati presenti numerosi esponenti della politica e dell’imprenditoria brindisina tra cui Luciano loiacono,assessore attività produttive di Brindisi.

L’inaugurazione è avvenuta nel contesto dei festeggiamenti dei 50 anni che ha compiuto l’azienda.

“ sono rimasta colpita del territorio brindisino e delle sue potenzialità” sono solo alcune delle dichiarazioni di Isa Grieco Direttrice Generale della azienda.”Abbiamo bisogno di aziende come loro per dare lustro in piu alla nostra città”Sono alcune delle dichiarazione di Luciano Loiacono Assessore alle attività produttive di Brindisi.

Tutte le interviste nel video.

 

Foto e Video Marcello Altomare


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: