BRINDISI.Rimodellato il perimetro del cantiere per l’ampliamento del cimitero sulla Via per Villanova

Uno spiraglio di buon senso. In seguito all’intervento della nostra associazione ( Immagina Brindisi ) è stato rimodellato il perimetro del cantiere per l’ampliamento del cimitero sulla Via per Villanova e liberato uno spazio per rendere nuovamente accessibile uno dei cancelli d’ingresso; in più è finalmente comparso un cartello dei lavori con le informazioni tecniche previste per legge riguardo ogni tipo di cantiere, sia pubblico che privato ( il tutto lo  si può notare nelle fotografie allegate ).

In qualità di associazione che si prefigge come scopo di agire per l’interesse di Brindisi e dei suoi cittadini, possiamo dirci soddisfatti di questa presa di coscienza e per la celerità con la quale sono state apportate le dovute modifiche a un cantiere che fino a pochi giorni fa presentava grosse anomalie.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: