Ostuni (Br).‘Una Maschera per la libertà” Mostra Fumetti

">

‘… i fumetti sono le favole degli adulti” (Stan Lee).  Trae ispirazione da questa citazione di Stan Lee il nuovo progetto espositivo di Giuseppe Prudentino, giovane artista fumettista che inaugura ad Ostuni presso il Centro di Cultura Donato Cirignola, venerdì 13 settembre alle ore 19.00.

Nelle opere in mostra, Giuseppe Prudentino intende regalare allo spettatore una dimensione fisicamente ed emotivamente coinvolgente attraverso un percorso espositivo tematico composto da dipinti, disegni preliminari, opere inedite  e stimoli visivi e sonori.  

La mostra organizzata dalla Pro Loco di Ostuni APS, vanta il  patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Ostuni e sarà visitabile gratuitamente fino al 15 ottobre 2023.

 

“Una Maschera per la libertà”

Dal 13 al 15 ottobre 2023

Inaugurazione venerdì 13 ottobre alle ore 19.00

Centro di Cultura Donato Cirignola, Corso  G.Mazzini n. 18 – Ostuni (Br)

Orari di apertura: venerdì dalle ore 18.00 alle 22.00 – sabato, domenica  dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00.

Ingresso libero

Info: segreteria@prolocostuni.it 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: