BRINDISI.Dopo le sollecitazioni della Funzioni Pubblica CGIL Brindisi in fase di avvio le procedure per stesura bando sostituzioni a tempo determinato in Sanitaservice

Con nota del 18 settembre 2023 in merito alla mancata sostituzione del personale assente di  Sanitaservice Asl Br S.r.l avevamo sollecitato la Sanitaservice ad avviare le procedure di reclutamento del  personale da adibire a sostituzioni per garantire le attività di commessa della stessa partecipata, per  sopperire le carenze strutturali rispetto all’ultimo Business Plan del. Asl Br 1949.2021. 

Abbiamo ricevuto in questi giorni conferma da Sanitaservice dell’avvio della procedura di stesura di avviso  pubblico per la formazione di graduatorie, relativi a vari profili professionali, per assunzioni di personale a  tempo determinato. Nella stessa nota la Sanitaservice però esplicitava che era in attesa di autorizzazione dal  Socio Unico Asl Brindisi al fine di procedere all’espletamento della predetta procedura selettiva. 

Stante la situazione ci siamo attivati ad ogni livello affinché tale autorizzazione venga attivata in modo da  poter sopperire alle carenze predette abbiamo inoltre sollecitato i livelli regionali per sbloccare la  situazione assunzionale generale della Sanitaservice Brindisi che sconta diverse problematiche  organizzative risolvibili con lo sblocco delle assunzioni. 

 

Luciano Quarta  

Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: