PD Brindisi:Solidarietà al dirigente Falco

L’aggressione avvenuta questa mattina ai danni del Dirigente Gabriele Falco è un atto gravissimo e inaccettabile.

Il PD di Brindisi stigmatizza l’accaduto nella convinzione  che, qualunque sia il motivo, la violenza non può essere la risposta alle proprie ragioni. Imporre arbitrariamente le proprie aspettative con minacce ed aggressioni verbali o addirittura fisiche rappresenta un comportamento pericoloso e ingiustificabile, che può avere conseguenze gravi per le persone e per le Istituzioni. 

Non è altrettanto tollerabile, infatti, che questi comportamenti gravi e pericolosi possano attecchire e vincolare le decisioni della pubblica amministrazione che rischia di indebolirsi, delegittimando chiunque intende far rispettare la legge e le normative. 

Intendiamo porgere la nostra incondizionata solidarietà al dirigente comunale aggredito, e chiediamo che si preveda un presidio fisso di polizia locale per dare maggiore sicurezza e serenità ai dirigenti e agli amministratori locali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: