BRINDISI.ANNULLATO “AMANTI”: IN STAGIONE “IL VEDOVO ALLEGRO” CON CARLO BUCCIROSSO

Lo spettacolo “Amanti” con Massimiliano Gallo, inserito nel cartellone della stagione del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, è stato annullato per ragioni legate alla organizzazione della data. Al suo posto il 12 febbraio 2024 arriva “Il vedovo allegro”, commedia brillante di e con Carlo Buccirosso che ne cura anche la regia. Il titolo subentra dunque nella rosa degli spettacoli in abbonamento.

Tre anni dopo la pandemia, la vita di Cosimo Cannavacciuolo non è più la stessa. Rimasto vedovo, ha visto la sua attività di antiquariato fallire e rischia di perdere l’appartamento in cui vive. Ma la sua vita sarebbe vuota e monotona senza la presenza di Salvatore, bizzarro custode del palazzo, e dei suoi due figli Ninuccio e Angelina, il primo in costante combutta con lo stesso, la seconda votata al matrimonio e alla pulizia del suo appartamento. Alle preoccupazioni e alla solitudine si aggiungono i vicini, depositari di un drammatico segreto. Riuscirà a uscire dal baratro e a risollevare la sua esistenza? La nuova commedia di Carlo Buccirosso ci regala, ancora una volta, risate e riflessioni.

 

Foto:Carlo Buccirosso – ph Gilda Valenza


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: