BRINDISI.Loiacono:Prosegue la scelta importante delle grandi aziende nazionali di approdare a Brindisi con i propri marchi.

 Lo scorso 5 ottobre è stata infatti la volta di “DondiSalotti”, salottificio di marchio italiano nato a Mantova e affermato sia a livello nazionale che internazionale con diverse filiali già consolidate in Germania e un target di collezioni made in Italy dall’alto contenuto di design e con un’eccellente qualità in tema di materiali.
L’azienda ha inaugurato il nuovo showroom con 550mq metri di esposizione e vendita presso il “Parco  Commerciale BrinPark” in Viale Caduti di Via Fani. Uno store aperto al pubblico dall’azienda dopo Ancona e Bari e che dimostra ampiamente come anche questa realtà imprenditoriale abbia scelto Brindisi per proseguire e consolidare il proprio progetto di espansione nel centro-sud Italia. Soddisfazione maggiore per la nostra città quella di poter annoverare la presenza, in un negozio che offre lavoro ad altre 6 persone, un brindisino doc, Salvatore Rubino, che ricopre il ruolo di Direttore generale retail dell’azienda.
Lo store “DondiSalotti” di Brindisi è il 42° sul territorio nazionale e il secondo in Puglia, dopo l’apertura di Bari.
Lo stesso Salvatore Rubino ha affermato: “Dopo un’attenta analisi dei nostri asset e del mercato di riferimento abbiamo definito gli obiettivi da raggiungere entro il 2026 e la roadmap dello sviluppo che prevede un ambizioso piano di espansione commerciale che riguarderà principalmente il centro e sud Italia. E questa nuova apertura testimonia un ulteriore step nel percorso che abbiamo scelto di perseguire”.
Siamo ancora alle prime notizie su una Brindisi chiamata ad accogliere diversi nuovi investimenti , ben presto saranno presentate altre realtà che si sono affacciate senza riserve sul mercato brindisino; tra queste non saranno trascurati anche quegli investimenti in campo sportivo che, a tutti gli effetti, costituiscono attività imprenditoriali sia per il rischio affrontato nel corrispondere i capitali, sia per le opportunità di lavoro che creano sul territorio.

Luciano Loiacono
assessore Allo Sviluppo Economico e Marketing di Brindisi .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: