POLITICA – LUPERTI LASCIA IL MOVIMENTO REGIONE SALENTO

">

Sono trascorsi quasi due anni da quando decisi di aderire al Movimento Regione Salento. Mi convinse la determinazione con cui questo movimento combatteva le battaglie a difesa dei diritti dei cittadini e quindi decidemmo, insieme a tanti amici, di fare un percorso politico comune che ha determinato anche la mia candidatura a sindaco di Brindisi.
Allo stato attuale, però, le scelte che mi appresto a compiere in vista di importanti appuntamenti elettorali divergono da quelle del Movimento e quindi ho deciso di interrompere il percorso comune, nella convinzione che ci saranno tante altre occasioni per tornare a condividere scelte riguardanti i nostri territori.
Pertanto, al Presidente del MRS Paolo Pagliaro ed a tutti i dirigenti rivolgo un ringraziamento per l’accoglienza ricevuta ed auguro buon lavoro.
 
Lino Luperti – consigliere comunale di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: