Domani, alla Taberna Libraria di Latiano Accordiamoci Revolution, la versione tutta nuova del format che ha girato l’intera provincia

Una travolgente rivoluzione!!! È la convinta ed entusiasmante forma che la Taberna Libraria di Latiano ha voluto conferire alla variante rivista e rinnovata del sorprendente format “Accordi…amo…ci”, l’evento che ha letteralmente spopolato nell’asse primaverile estivo di questo fantastico 2023 con oltre dieci appuntamenti in giro per la Provincia di Brindisi e novità sempre diverse in ogni serata, così come piace agli organizzatori.

Non potete perdervi allora “Accordi…amo…ci Revolution, in programma presso la sala eventi di Via Torre Santa Susanna a Latiano lunedì 4 dicembre 2023 ore 18:30 la versione 2.0 di quel rigenerante tuffo nell’incanto e nelle sonorità degli anni Sessanta e Settanta impreziosito, per l’occasione, da sfavillanti e sorprendenti novità dal mondo del cinema, della Tv, dell’arte e soprattutto della musica. Il tutto condito con quella ricerca musicale e rigorosamente d’annata proposta, con un nuovo e rivisto programma, da voce e chitarra del cantautore brindisino Gianluigi Cosi e del musicista Fabio Masi, che hanno caratterizzato, sin dalla prima nota, il particolare viaggio tra aneddoti e sonorità che ne hanno decretato il consenso. Nuovi e rivoluzionari obiettivi quindi per il nuovissimo appuntamento della rassegna letteraria “Cultura, Spettacolo e…” firmata dalla in collaborazione con De Vivo Home Design, SummerTime – Animazione & Spettacolo e Pomarico Serramenti.

E durante la serata, la proclamazione della terna finalista della XIII edizione di Adotta un Esordiente

I posti sono prenotabili (sino ad esaurimento) telefonando esclusivamente ai numeri 338/43.08.881 e 349/71.85.690.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: