Torre Santa Susanna (Br).IN CAMPO PER UN RESPIRO- Domenica 10 Dicembre presso il Centro Sportivo Curtarici

Domenica 10 Dicembre, a partire dalle ore 9:00, si svolgerà presso il Centro Sportivo Curtarici a Torre Santa Susanna, il torneo di calcio dei primi calci pulcini esordienti.

12 Squadre provenienti da diverse società sportive della provincia di Brindisi e Taranto scenderanno in campo per sostenere la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, malattia genetica grave più diffusa in Europa attualmente orfana di cure.

L’evento ‘‘In campo per un respiro’‘, è stato promosso e organizzato dalla società sportiva Amatori gioventù sport di Torre Santa Susanna, e realizzata grazie al prezioso sostegno del centro Sportivo Curtarici che ha messo a disposizione l’intera struttura e organizzato iniziative di intrattenimento quali: Laboratori didattici, Food, mascotte, e visto il periodo Natalizio ci sarà la casa di Babbo Natale .

A rappresentare la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica sarà la delegazione Brindisi Torre, con lo stand in cui poter chiedere informazioni in merito alla problematica e poter sostenere la ricerca con l’ottimo Panettone Fiasconaro e Dacasto, gadget vari e mercatini di libri e oggetti vintage.
Oronzo De Tommaso e Salinaro Patrizia ringraziano a nome di Fondazione: Vincenzo Diviggiano promotore dell’iniziativa con Amatori gioventù sport,
Ilaria Caliandro organizzatrice e responsabile del centro sportivo Curtarici, i volontari della fondazione e tutto lo staff che supporterà l’evento e la Protezione Civile
IL CUORE DI ANTONIO BIANCO
L’intero ricavato andrà a sostegno del progetto di ricerca : PROGETTO STRATEGICO FFC RICERCA 2023-2025. KAFTRIO NELLA VITA REALE Kaftrio nella vita reale. Efficacia e sicurezza di Kaftrio nella vita reale: studio italiano osservazionale e multicentrico


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: