BRINDISI: PIAZZA VITTORIA E TUTURANO, IL NATALE È QUI!

Il Natale si avvicina e la rassegna culturale e di spettacolo “Brindisi a Natale 2023”, organizzata dal Comune di Brindisi, entra nel vivo e sfoglio il suo programma.

La magia del Natale è fatta anche di suoni che riempiono e riscaldano l’atmosfera restituendo il senso più profondo della festa. In tema natalizio è il concerto della “Jingle Band”, in programma in piazza Vittoria sabato 16 dicembre, con inizio alle 18.30. Le più belle rivisitazioni dei grandi classici Natalizi e non solo, riproposti in chiave swing, rock, pop, funky e tanto altro, si mescolano con le atmosfere delle strade illuminate della città. Il gruppo, composto da cinque elementi, presenta un duo vocale, Francesca Fonseca e Francesco Pettinato, oltre a tastiera, chitarra e batteria, Fabio Masi, Fabio Di Viesto e il giovanissimo Samuele Fisiola. La passione per il periodo più bello dell’anno, che unisce i componenti della band, vuole trasformarsi in un dono di festa e di gioia per grandi e bambini che riempia le vie e riscaldi i cuori.

È festa anche a Tuturano con l’arrivo di Babbo Natale e degli elfi aiutanti che invaderanno piazza Regina Margherita, sempre sabato 16 dicembre, a partire dalle 18. Una festa in piazza animata dagli elfi di Babbo Natale che intratterranno i bambini con baby dance e attività ludiche, con la partecipazione di Topolino e Minnie in versione natalizia, oltre al tanto atteso Babbo Natale. Gli ospiti aggiungeranno un tocco di fascino e magia, offrendo ai bambini l’opportunità di incontrare e conoscere da vicino alcuni dei loro personaggi preferiti. I piccoli potranno farsi truccare da artisti professionisti, scegliendo tra una varietà di disegni e colori, in un ambiente sicuro e divertente. Un tardo pomeriggio che metterà al centro la famiglia ravvivando il senso di comunità e costellando la piazza di quelle piccole magie che soltanto il Natale sa regalare. Leggere, inaspettate, sorprendenti.

Programma completo di “Brindisi a Natale 2023” su rebrand.ly/BrindisiaNatale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: