BRINDISI.“Giornata di mobilitazione degli Amministratori Comunali”

Nella giornata di domani 16 Dicembre 2023, alle ore 9.30, grazie alla collaborazione con il Dirigente del Centro Trasfusionale dell’Ospedale Perrino di Brindisi ed alla mediazione del Dott. Teodoro Romano, il sottoscritto Presidente del Consiglio Comunale Gabriele Antonino, il Sindaco Pino Marchionna e ed i Consiglieri Comunali Cesare Mevoli e Diego Rachiero, che si ringraziano per la sensibilità dimostrata sul tema ed il fondamentale supporto, hanno organizzato una giornata di donazione presso il reparto, aperta a tutti gli Assessori e i Consiglieri, con la eventuale partecipazione di parenti ed amici degli stessi.

La “giornata di mobilitazione degli Amministratori Comunali”, che vedrà anche la presenza del massimo rappresentante della Asl Br/1, il Direttore Generale Dott. Maurizio De Nuccio, assume una valenza morale di alto profilo, soprattutto con l’approssimarsi delle festività natalizie, e vuole essere un esempio di buone prassi, con la speranza che il loro operato possa fungere da contagioso esempio per tutta la cittadinanza, alla quale sarà riportata nei prossimi giorni ampia documentazione sul bisogno di plasma richiesto dai vari reparti, assolutamente superiore rispetto alle disponibilità rivenienti dalle donazioni, nonostante l’ottimo operato del mondo associazionistico, AVIS su tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: