Fasano (Br). SenzaConfine, un omaggio ai 100 anni della Disney insieme a Marika Barbieri

Appuntamento al Teatro Sociale venerdì 29 dicembre alle 20.00 con il secondo appuntamento della Rassegna KIDS di Katharà

Ricordi, nostalgia, canzoni e tanta voglia di tornare a essere bambini in un’infanzia felice e spensierata.

La Disney compie il suo primo secolo di vita l’Associazione SenzaConfine la omaggia con la serata “100 anni di Disney” un concerto-spettacolo in programma al Teatro Sociale di Fasano venerdì 29 dicembre alle 20.00 e facente parte della Rassegna Kids, in qualità di secondo spettacolo in cartellone. 

L’evento rientra nel cartellone artistico di Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Grandi e piccini potranno sognare sulle indimenticabili note di capolavori d’animazione come La Bella e la Bestia, Frozen, Tarzan, Hercules, Encanto, Rapunzel, Aladin, Il Re Leone. 

Protagonista della serata Marika Barbieri, cantante e performer riminese famosa per le sue interpretazioni delle canzoni dei cartoni animati, soprattutto quelle legate al mondo delle Principesse Disney. 

Sui social network è seguita da oltre 300.000 follower e le sue esibizioni hanno superato i 3 milioni di like su TikTok. Incanto e magia che saranno accompagnati anche dalla partecipazione di diversi artisti locali a supporto delle performance della Barbieri

«Non vedo l’ora di portare la magia Disney a Fasano – ha dichiarato entusiasta Marika Barbieri -. Ho voluto racchiudere in un concerto le canzoni che mi hanno cresciuta e che mi hanno ispirato valori che porto avanti da sempre. Il 29 per me sarà più di un semplice concerto: saremo una grande famiglia che rivive un magico viaggio Disney che dura da ben cento anni, tra principesse, principi, cattivi e tanti altri personaggi che amiamo da sempre». 

 

Info e prenotazioni al numero 344 1144911. 

Prevendite attive tutti i giorni, dalle 17.00 alle 20.00 a partire dal 20 dicembre presso TeatrOfficina – in via Lancia snc.

Costo biglietto: 7€ intero | 5€ ridotto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: