A “La Villa Incantata” a Ostuni va in scena il mimo Saeed Fekri

Installazioni luminose, mercatini e teatro di strada animano le feste della Città Bianca

Sono ancora intensi i giorni che seguono il Natale e precedono il saluto del nuovo anno. Lo sanno bene gli ideatori de “La Villa Incantata”, iniziativa ricca di eventi che anima queste feste ostunesi. Nella suggestiva cornice della villa comunale Sandro Pertini di Ostuni, luminarie artistiche e d’autore rendono speciale l’atmosfera di queste serate natalizie nella città bianca, insieme a mercatini di prodotti tipici enogastronomici e artigianali tra i quali lasciarsi andare a degustazioni e shopping locale.

Molto ricco anche il programma di eventi che “La Villa Incantata” propone ai visitatori, spettacoli di strada che incantano i piccoli e strappano un sorriso ai grandi.

Mercoledì 27 dicembre è la volta del mimo Saeed Fekri, che a partire dalle 18:30 stupirà e incanterà il pubblico con la sua performance teatrale che è arte ed emozione. Artista originario di Teheran e vincitore di diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, oltre a vantare diverse apparizioni televisive e teatrali, Saeed va in scena armato solo di un cappello e di un palloncino, e con il suo numero coinvolge attivamente il pubblico tenendo col fiato sospeso gli spettatori che vi si raccolgono intorno. Il suo è teatro di strada, di elevata qualità e ispirato a grandi maestri come Totò, Charlie Chaplin e Marcel Marceau.

Tra gli appuntamenti successivi da segnare in agenda, venerdì 29 dicembre l’imperdibile spettacolo sui trampoli di “Silvano show” e, sabato 30 dicembre, risate e giochi con il clown “Robertino”.

Tutti gli spettacoli sono liberi e gratuiti e hanno inizio alle ore 18.30.

Realizzato da Idea Show, la terza edizione de “La Villa Incantata” si inserisce nell’ambito della rassegna Estensioni Music & Light Festival 2023, con il sostegno del Comune di Ostuni, di Regione Puglia e PugliaPromozione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: