Interventi dei Vigili del Fuoco a Brindisi e Oria: Incendi Auto Domati

Brindisi e Oria hanno visto in serata l’intervento tempestivo e decisivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate a fronteggiare incendi auto in due diverse località della provincia.

A Brindisi, in via Sicilia angolo via Lazio, una squadra del Comando di Brindisi è stata chiamata ad agire per domare le fiamme che avvolgevano un veicolo. Il rapido intervento ha permesso di evitare danni maggiori e di mettere in sicurezza l’area interessata. Sul luogo dell’incidente, è intervenuto anche il personale della Polizia di Stato per gestire la situazione in base alle proprie competenze.

Nel frattempo, a Oria, in c.da Fratascone, una squadra proveniente dal distaccamento di Francavilla F.na ha affrontato un simile scenario di emergenza. Dopo aver completato con successo le operazioni di spegnimento dell’auto in fiamme, i Vigili del Fuoco hanno garantito la sicurezza dell’intera zona coinvolta. Anche in questo caso, i Carabinieri sono intervenuti per gestire gli aspetti legati alla loro competenza.

L’efficacia degli interventi delle squadre dei Vigili del Fuoco è stata determinante nel limitare i danni e nel garantire la sicurezza pubblica. La collaborazione sinergica con le forze dell’ordine, come la Polizia di Stato e i Carabinieri, ha contribuito a coordinare le operazioni in modo efficiente, assicurando la tutela della comunità e la gestione appropriata delle emergenze.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: