Amandha Fox, l’Artista che unisce Bellezza, Trasgressione e Impegno Sociale lancia il Calendario “Beauty for Life”

Il Calendario della Sicurezza Stradale in Onore di Serena Gambarotto

Amandha Fox, la rinomata artista hard e influencer polacca di 38 anni con oltre un milione di seguaci sui social media, è molto più di una semplice icona di bellezza. La sua intelligenza, sensibilità e impegno verso le gravi problematiche della vita emergono attraverso le sue attività, facendola spiccare non solo nel mondo della moda e della trasgressione, ma anche come voce autorevole su questioni cruciali.

Uno dei progetti più significativi che coinvolge Amandha è il calendario “Beauty for Life“, focalizzato sulla sicurezza stradale e dedicato alla “memoria di Serena Gambarotto. Serena, una giovane barista di 33 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale in Veneto, travolta da un furgone pirata”. La presentazione di questo significativo calendario, i cui scatti sono stati realizzati dal fotografo tarantino Vincenzo Dell’Atti,  si è tenuta presso il New Selva Club Privè di Ceglie Messapica, dove Amandha non solo ha presentato l’iniziativa ma ha anche emozionato il pubblico con una performance coinvolgente.

Nel corso di un’intervista, Amandha Fox ha condiviso le sue emozioni e esperienze, cercando di trasmettere un messaggio di sensibilizzazione ancora più forte riguardo alla prevenzione e alle misure necessarie per migliorare la sicurezza stradale. La  modella , con il suo stile di vita che oscilla tra trasgressione e divertimento, cerca di coniugare il suo mondo “vita-lavoro” con la comunicazione sociale.

Il binomio tra trasgressione e impegno sociale emerge chiaramente nel calendario 2024 di Amandha Fox. Attraverso una serie di scatti accattivanti, il calendario promuove messaggi chiari e incisivi sulla sicurezza stradale. Frasi come “Segnalare, avvisare, prevenire” e “Allacciati alla vita, indossa le cinture” riflettono l’essenza di “Beauty for Life”, un progetto che mira a salvare vite umane e sensibilizzare il pubblico sulle gravi conseguenze degli incidenti stradali.

Nella video intervista, Amandha ha anche sottolineato il forte legame, sia umano che professionale, con il suo manager, Mimmo Pavese. Questa partnership dimostra quanto sia profondo il coinvolgimento di Amandha nel suo impegno sociale, confermando che la sicurezza stradale non è solo un progetto, ma una missione personale.

Durante la serata di presentazione al New Selva Club Privè di Ceglie Messapica, il calendario 2024 è stato distribuito gratuitamente, contribuendo così a diffondere il messaggio di sicurezza stradale di Amandha Fox in un pubblico sempre più ampio. Con “Beauty for Life“, Amandha si conferma non solo come un’icona di stile e bellezza, ma anche come una voce autentica che cerca di apportare un cambiamento positivo nel mondo.

Video Intervista:Nando Cocciolo

Riprese Video:Marcello Altomare


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: