ORIA (Br)..INTERESSANTE INCONTRO NEL RICORDO DI ANDREA SANTORSOLA

SING e liceo uniti per i giovani. Si terrà mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00, giorno in cui si festeggia il Santo dei giovani, Don Bosco, l’incontro dal titolo “dono=essere” per sensibilizzare sulle tematiche legate alla donazione degli organi.
 
“Abbiamo desiderato tantissimo questo incontro – commenta il Presidente del SING Federica Caniglia – e
non smetteremo mai di ringraziare il Liceo Scientifico oritano, la sua Dirigente e la coordinatrice Prof.ssa Ignazi per la disponibilità. Dieci mesi addietro abbiamo perso il nostro vicepresidente, Andrea Santorsola, Andrea oggi vive in molte persone ed i suoi occhi continuano a meravigliarsi per le bellezze del mondo”. All’incontro prenderanno parte
il dott. Giuseppe Maggiulli, presidente dell’AIDO di Francavilla F.na, la dott.ssa Lucia Argentiero, coordinatrice del Centro Trapianti per le Asl di Brindisi, Taranto e Lecce ed il dott. Massimo Di Tullio, Responsabile della gestione dei trapianti per l’asl di Brindisi. I Saluti sono affidati alla Dirigente del Liceo Scientifico “Lilla” di Oria, prof.ssa Giovanna Carla Spagnolo, al vicepresidente nazionale del Movimento per l’Infanzia, dott. Roberto Schifone, ed alla Presidente del S.I.N.G., Federica Caniglia. L’evento, inserito nel cartellone della ventisettesima edizione della Festa di San Giovanni Bosco, gode del patrocinio della Regione Puglia e del Movimento per l’Infanzia. (info:
www.oratoriosing.it)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: