BrindisiCronacaFrancavilla FontanaItalia

Doppio Intervento Eroico dei Vigili del Fuoco: Incendio Auto a Brindisi e Soccorso dopo Incidente a Francavilla Fontana

">

Brindisi, Ore 16:45 – Un’auto rubata divampa in fiamme, intervento rapido dei Vigili del Fuoco

Nel tardo pomeriggio di ieri, una squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di Brindisi è stata chiamata a intervenire alle ore 16:45 per fronteggiare un incendio auto in strada per lo Spada. L’auto in fiamme era una Fiat 500 L, risultante essere di provenienza da furto.

Le operazioni di spegnimento sono state condotte con tempestività e professionalità dalla squadra VVF, che ha successivamente proceduto a mettere in sicurezza l’intera area interessata. La presenza della Polizia Locale è stata richiesta per le proprie competenze nell’indagare sul caso e stabilire le cause dell’incendio.


Francavilla Fontana, Serata – Soccorso dopo Incidente Stradale

Nella stessa serata, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta in viale Francia, Francavilla F. Na, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha giocato un ruolo fondamentale nel soccorrere gli occupanti delle due auto coinvolte nell’incidente.

Dopo aver prestato soccorso, la squadra ha messo in sicurezza le vetture coinvolte, eseguendo un’attenta bonifica dell’impianto elettrico e del carburante per prevenire eventuali rischi di innesco o ulteriori danni. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine e il personale del 118, collaborando in sinergia per gestire la situazione in modo efficiente e coordinato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: