FocusItaliaOria

Serata di Solidarietà “Diamoci una Mano”: Oria si Unisce per la Ricerca contro il Cancro

">

Si terrà venerdì 16 febbraio alle ore 18:30 presso Palazzo Martini a Oria una serata di solidarietà intitolata “Diamoci una Mano”, volta a raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro il cancro.

L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali del Sindaco Cosimo Ferretti e dell’Assessore ai Servizi Sociali e Sanitari Elena Marrazzi. Tra gli ospiti, interverranno il Dr. Alessandro Galiano, dirigente responsabile del Servizio Sanitario di Radiologia, senologo del Distretto SS 1 BR, il Dr. Claudio Mustich, biologo nutrizionista presso IGEA Diagnostica Grottaglie ed Istituto Galeno di Brindisi, e Raffaella Argentieri, presidente della Fondazione “Tonino di Giulio”. 

La serata vedrà anche le testimonianze di Mimma Petarra, fotografa e promotrice della raccolta fondi, e di Don Francesco Sternativo, parroco della Chiesa di San Barsanofrio di Oria. 

A moderare l’evento sarà Silvia Conte, Consigliere Comunale di Oria.  

Un momento significativo dell’iniziativa sarà l’allestimento della mostra fotografica “Diamoci una Mano”, curata da Mimma Petarra, che sarà visitabile presso Palazzo Martini fino al 29 febbraio 2024.   

Un invito aperto a tutta la comunità di Oria e dei territori circostanti a partecipare a questa serata di solidarietà, contribuendo con la propria presenza e donazioni per sostenere la ricerca contro il cancro.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: