Tragedia a Villa Castelli: Lutto Cittadino dopo l’Omocidio del Vicino di Casa.Annullati tutti gli eventi in programma per il Carnevale

La tranquillità della piccola comunità di Villa Castelli è stata scossa da un atto di violenza senza precedenti. Nicola Lacorte è stato tragicamente ucciso a colpi di fucile dal suo vicino di casa, un gesto che ha sconvolto l’intera città.

La tragedia ha preso una svolta ancora più cupa quando il vicino di casa si è tolto la vita poco dopo aver compiuto l’omicidio. 

Il sindaco di Villa Castelli, Giovanni Barletta, ha annunciato che la città sarà in lutto per il terribile evento. In segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia di Nicola Lacorte e verso tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia, tutti gli eventi in programma per il Carnevale sono stati annullati.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: