BRINDISI. Rapina a mano armata alla Banca Popolare Pugliese: Rapinatore catturato dopo colpo da pochi euro

una rapina a mano armata ha scosso la filiale della Banca Popolare Pugliese situata in viale Commenda. Il rapinatore, armato di coltello e con il volto scoperto, è entrato in azione provocando momenti di terrore tra i dipendenti e i clienti presenti.

Secondo le prime informazioni, il malvivente sarebbe stato unico protagonista di questa scena, ma non per molto tempo. Grazie alla pronta reazione delle forze dell’ordine, i carabinieri sono riusciti a catturare il rapinatore a distanza di pochi metri dall’edificio bancario.

Nonostante il rischio intrapreso, il bottino ottenuto sembra essere stato deludente, ammontando solo a poche decine di euro. Tuttavia, l’aspetto più preoccupante di questa tragica vicenda è l’aggressione perpetrata dal rapinatore nei confronti di una delle cassiere presenti, la quale è stata vittima di violenza durante l’assalto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: