Due incidenti stradali nella provincia di Brindisi: una serata segnata da soccorsi e tragedia

Poco prima delle 20:00, la squadra del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta sulla SP53 Francavilla Sava per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto, una Ford Ka, uscita fuori strada e capottata.

A bordo dell’auto c’erano una donna e una bambina. La donna, alla guida del veicolo, è stata trasportata in ospedale, mentre la bambina è rimasta illesa. Il rapido intervento della squadra ha permesso di mettere in sicurezza l’area bonificando l’impianto elettrico e il carburante per evitare potenziali rischi di innesco. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per prestare assistenza medica.

Quasi contemporaneamente, poco prima delle 20:00, una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta sulla SP79 a Cellino San Donaci per un altro incidente stradale. In questo caso, un’auto coinvolta si era capovolta, con a bordo una coppia di ragazzi. Il rapido intervento dei soccorritori ha permesso di estrarre dalle lamiere il giovane e la ragazza. Purtroppo, per il ragazzo nato nel 2004, non c’è stato nulla da fare, mentre la ragazza è stata soccorsa tempestivamente dal personale del 118. La giovane, sebbene cosciente e non in pericolo di vita, ha riportato diversi traumi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: