Incendio a Oria: Squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro per salvare vetture di lusso

Nel pomeriggio di ieri, le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e della Sede Centrale sono intervenute prontamente in località Oria, precisamente nella contrada Salinelle, per fronteggiare un incendio che ha colpito un capannone. La situazione è stata particolarmente critica poiché all’interno del capannone erano presenti diverse auto di prestigio, tra cui esemplari delle rinomate marche Ferrari e Porsche.

Secondo le prime informazioni emerse, il capannone in fiamme apparteneva a un privato e non era una concessionaria o una struttura simile. Le vetture coinvolte nell’incidente erano di proprietà privata, rendendo la situazione ancora più delicata per il valore economico delle stesse.

Il personale dei Vigili del Fuoco è immediatamente intervenuto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incendio e si sta indagando per determinare l’origine del rogo. Sul posto sono intervenuti anche i responsabili dell’ordine pubblico per coordinare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dell’area.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: