Francavilla Fontana (Br).Incidente Mortale sulla SP50: Un Uomo Perde la Vita

Questo pomeriggio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta prontamente sulla strada provinciale che collega Francavilla a Villa Castelli, precisamente nei pressi dell’azienda agricola Melillo, dove si è verificato un tragico incidente stradale.

L’incidente, che ha coinvolto un’autovettura, ha portato alla chiusura della strada al traffico per circa un’ora. Secondo quanto riportato dagli operatori sul posto, l’incidente è avvenuto poco prima delle 17:00.

Il cuore dell’intervento è stato l’estrazione di un uomo pensionato di 77 anni dall’abitacolo dell’auto coinvolta. Purtroppo, nonostante i tempestivi sforzi dei medici del 118 intervenuti, è stato constatato il suo decesso.

Successivamente, la squadra di intervento ha lavorato per mettere in sicurezza l’auto coinvolta, bonificando l’impianto elettrico e del carburante al fine di evitare potenziali rischi di incendi. L’intera zona è stata oggetto di attenzione per garantire la massima sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118 e le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri, per gestire la situazione e avviare le indagini del caso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: