BRINDISI.Autonomia differenziata o Secessione?Incontro lunedì con il M5S

LUNEDI 11 MARZO 2024 in BRINDISI BASTIONE SAN GIORGIO ORE 18 EVENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER ILLUSTRARE LA SCELLERATEZZA DEL PROGETTO DI LEGGE SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA DELLE REGIONI.

Lunedì pomeriggio 11 marzo 2024 alle ore 18 si terrà a Brindisi presso il Bastione San Giorgio un evento per rimarcare e far conoscere ai cittadini tutti la gravità del progetto di legge sull’Autonomia differenziata regionale presentato dal governo Meloni ed in corso di discussione ed approvazione. Parleranno il senatore e vicepresidente nazionale del M5S Mario TURCO , l’onorevole e coordinatore regionale Leonardo DONNO, la presidente del Consiglio comunale di Ostuni, Valentina PALMISANO , il coordinatore provinciale Salvatore GIULIANO, il consigliere comunale di Brindisi, Roberto FUSCO, e il rappresentante del gruppo territoriale di Brindisi, Ruggiero VALZANO.
Il Movimento 5 Stelle ad ogni livello, dal nazionale al territoriale, come testimoniato dai partecipanti al dibattito, è impegnato al massimo per contrastare questo scellerato progetto che, se attuato, getterà nel caos l’intero Paese, trasformandolo in un Paese Arlecchino, con ogni regione che avrà una regolamentazione diversa in quasi tutti i settori, con gravissimi danni per i cittadini,sia sul piano dei servizi sociali e del welfare e dell’istruzione, che sul piano dell’economia e della gestione delle infrastrutture.
Il Movimento 5 Stelle dice ‘NO’ a divisioni e a disuguaglianze, e difende l’unità del nostro Paese.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
E’ l’ora della mobilitazione generale.
Non mancate!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: