“Evoluzione e Continuità: Benvenuto al Nuovo Prefetto di Brindisi e Grazie al Prefetto Usciente”

Accogliamo con un caloroso benvenuto  presso il nuovo Prefetto di Brindisi Dr.  CARNEVALE Luigi,  già Dirigente della Polizia di Stato.  Rivolgiamo  a  S.E. il benvenuto a nome del  S.I.A.P.  Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato. Lo spirito è sempre quello della massima collaborazione per il bene e i bisogni della nostra comunità per  le sfide che ci attendono nel breve periodo,  e ci vedranno alla ribalta internazionale con il vertice del G7 nella nostra provincia coordinando il nuovo Questore dr. LIONETTI Giampiero.

Avremo da affrontare nuove questioni ma anche da portare avanti quanto costruito in questi anni di collaborazione istituzionale.

Infine cogliamo  l’occasione per ringraziare ed esprimere la nostra riconoscenza al Prefetto uscente Dottoressa Michela La Iacona che è sempre stata presente ad ogni richiesta di supporto e per la vicinanza dimostrata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: