BRINDISI.INCIDENTE STRADALE NEI PRESSI DELL’AGIP DI BOZZANO: UN UOMO FERITO IN STATO CONFUSIONALE

In tarda serata di oggi, una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta con tempestività in seguito a un grave incidente stradale verificatosi nei pressi dell’Agip di Bozzano. La dinamica dell’incidente ha coinvolto un’autovettura Fiat Punto, la quale, per cause al momento in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo la sua corsa all’interno della struttura del distributore.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’auto avrebbe percorso il ponte dal Perrino verso Bozzano, perdendo il controllo verso la fine del ponte e finendo per salire sul muretto divisore delle corsie, per poi invadere il senso di marcia opposto e penetrare nell’area del distributore di carburante.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, si è registrato un solo ferito, un uomo il cui stato risulta attualmente confusionale. Il personale dei Vigili del Fuoco ha operato  mettendo in sicurezza l’autovettura e bonificando l’impianto elettrico e del carburante al fine di prevenire eventuali inneschi e garantire la sicurezza dell’intera area coinvolta.

Al momento, le autorità competenti stanno procedendo con le indagini per accertare le cause precise dell’incidente e garantire ogni forma di assistenza necessaria al ferito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: