Call center dell’Agenzia delle Entrate, dal 22 aprile attivi i nuovi numeri 06.97.61.76.89 da cellulare e 0039 06.45.47.04.68 dall’estero

Cambiano i contatti dell’Agenzia per chi chiama da mobile o da fuori Italia. Da lunedì  prossimo, 22 aprile, i numeri da segnare in agenda sono: 06.97.61.76.89 per le chiamate da  cellulare (che sostituisce lo 06.96.66.89.07) e 06.45.47.04.68 per le chiamate da estero (che  prende il posto dello 06.96.66.89.33). Resta invariato, invece, il numero verde da rete fissa:  800.90.96.96. 

Gli avvisi sui numeri attivi – Con un messaggio audio, l’Agenzia sta comunicando la novità  agli utenti del call center in attesa di parlare con un consulente. Inoltre, chi nei prossimi mesi  continuerà a utilizzare i vecchi recapiti sarà informato sempre tramite messaggio audio sui  numeri corretti. 

Assistenza a tutto tondo – Chiedere informazioni su novità e scadenze fiscali, assistenza su  comunicazioni di irregolarità, conoscere lo stato di un rimborso: sono alcuni dei servizi  disponibili tramite l’assistenza telefonica delle Entrate. Il costo delle chiamate da cellullare e  dall’estero dipende dal piano tariffario del chiamante, mentre da rete fissa il servizio è  gratuito. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione del sito internet  dell’Agenzia Contatti e assistenza – Assistenza fiscale (agenziaentrate.gov.it).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: