Confesercenti Brindisi: Pertini Day Recruiting “Quando la scuola e il lavoro si incontrano”

Confesercenti Brindisi, con le sue federazioni Assohotel, Fiepet e Aigo, è lieta di  annunciare la sesta edizione del Pertini Day Recruiting, dal titolo “Quando la scuola e il  lavoro si incontrano”. 

L’evento si terrà domani, 19 aprile 2024, presso la sede dell’Istituto Alberghiero Pertini,  con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 13.00. 

Il Pertini Day sarà un’occasione imperdibile per connettere il mondo dell’istruzione con  quello del lavoro, con la partecipazione di oltre 20 aziende operanti nel settore turistico  ed enogastronomico. 

L’obiettivo primario di questa iniziativa è promuovere un costante dialogo e  collaborazione tra il mondo accademico e quello lavorativo, garantendo agli studenti un  accesso privilegiato al mercato del lavoro. Gli incontri di selezione e orientamento  saranno rivolti in particolare ai maturandi e alle classi quarte, offrendo loro l’opportunità  di incontrare direttamente i rappresentanti delle aziende e conoscere le opportunità di  lavoro nel settore. 

Sarà presente uno sportello dell’ARPAL dedicato ai servizi di consulenza per il  collocamento obbligatorio, pronto a fornire supporto e informazioni ai partecipanti. 

Confesercenti Brindisi invita tutti gli interessati a partecipare a questa importante  iniziativa che promuove l’incontro tra scuola e lavoro, contribuendo allo sviluppo  professionale dei giovani del territorio. 

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, si prega di contattare  Confesercenti Brindisi ai seguenti recapiti: 083153190 – 389618279 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: