Elezioni Europee.M5S.Primo Turno di Votazione Regionale: Candidati Pugliesi Qualificati per il Secondo Turno

Il 18 aprile 2024 ha segnato la chiusura del primo turno di votazione delle proposte di autocandidatura su base regionale del M5S. Questo momento cruciale nel  processo democratico ha fornito importanti indicazioni sulle preferenze dei cittadini riguardo ai loro rappresentanti regionali del Movimento.

Tra i numerosi candidati che si sono presentati, sono stati selezionati quelli che avranno l’opportunità di avanzare al secondo turno. Il Movimento ha visto emergere una lista di aspiranti che si distinguono per il loro impegno e la loro promessa di servire la comunità con dedizione e competenza.

Ecco l’elenco dei candidati della Regione Puglia ammessi al secondo turno:

Uomini                                                                              Donne
Amato Angelo                                                                  Grilli Francesca
Carulli Cosimo                                                                 Labarile Maria Anna
Ciardo Francesco                                                             Palmisano Valentina
Lorusso Dario                                                                   Ruggiero Francesca Anna
Pecere Domenico Aldo                                                   Silvestri Gaia

Il prossimo appuntamento chiave è fissato per il 22 aprile 2024, dalle ore 10 alle ore 22, quando si svolgerà il secondo turno di votazione. Durante questa fase, i cittadini avranno l’opportunità di esaminare attentamente le proposte dei candidati e di selezionare coloro che ritengono più idonei a rappresentare i loro interessi e aspirazioni.

Al termine del secondo turno di votazione, saranno resi pubblici i risultati integrali sia del primo che del secondo turno. Questa trasparenza e apertura sono fondamentali per garantire un processo elettorale giusto e inclusivo, che rifletta fedelmente la volontà del popolo


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: