Statale 100. Mazzarano: “Ogni momento sono a rischio vite umane: urgono interventi concreti e tempestivi”

“Ciascuno deve essere consapevole che è responsabile della perdita di ulteriori vite umane su quella strada, se trascorrono le ore e i giorni senza che vengano assunte decisioni e messi in atto interventi conseguenti e decisivi”.  Il presidente della V Commissione regionale Michele Mazzarano non ha usato mezzi termini per chiedere tempestività ed efficacia a coloro che hanno preso parte all’audizione di oggi sulla sicurezza della Statale 100.

“Per questo – prosegue –  al netto del fatto che il Governo continua a tenere bloccati importanti finanziamenti che consentirebbero  di dare una svolta determinante alla questione, abbiamo urgenza di conoscere quali sono gli strumenti di mitigazione del rischio e di avere un cronoprogramma preciso e dettagliato sugli interventi da realizzare.  Si tratta di un problema di eccezionale rilevanza, perché si parla di come evitare altre tragedie”.

Mazzarano poi conclude: “Chiedo dunque celerità, affinché in questa sede si possa procedere speditamente verso la soluzione del problema”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: