BRINDISI.MAGGIO DEI LIBRI 2024 – PAGINE ERRANTI: Presentazione sabato 27 aprile del libro “ZEN E COSTELLAZIONI FAMILIARI” di GIANLUCA MISTURINI.

L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli Erranti , programma “Riusa Brindisi – Case di Quartiere” e Statio Peregrinorum, propone un nuovo appuntamento della rassegna “Pagine Erranti” in collaborazione con “Brindisi città che legge”, la Casa di Quartiere Minimus. 
 
L’appuntamento, apre il calendario del Maggio dei libri 2024 – Brindisi, promosso dal Ministero della Cultura e dal Centro per il Libro e la lettura.


L’incontro si terrà sabato 27 aprile ore 18:30, presso la Casa di Quartiere Minimus, in Via Bastioni San Giorgio 64  (Bastione Carlo V – Porta Mesagne), dove  verrà presentato il libro 
ZEN E COSTELLAZIONI FAMILIARI” di GIANLUCA MISTURINI.
 
Dopo i saluti del soggetto gestore della Casa di Quartiere, dialogherà con l’autore Antonina Scolaro, formatrice, terapeuta e divulgatrice olistica.
Ad arricchire l’evento esposizione fotografica sulle api a cura del WWF Brindisi e una degustazione di miele e prodotti annessi a cura de Il MessApe.
 
Durante l’evento sarà possibile acquistare una copia del libro.
Ingresso libero, camminate insieme a noi tra le pagine erranti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: