BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.”Versi Paralleli: L’Incontro Generazionale nella Poesia di Giulia Cesaria”

">

LUNEDÌ 6 MAGGIO 2024 ALLE ORE 18,00  PRESSO PALAZZO NERVEGNA – SALA ‘GINO STRADA’- BRINDISI  PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE UNI-VERSI PARALLELI  DI GIULIA CESARIA.

UN INCONTRO, ORGANIZZATO DALLA SOCIETÀ DANTE ALIGHIERI, COMITATO DI BRINDISI. 

L’autrice ha inteso affrontare la unicità dell’essere e tuttavia il nostro essere uguali in un inevitabile incontro/scontro generazionale. Sull’onda di emozioni opposte e parallele camminiamo separatamente per poi incontrarci con la prospettiva di nuovi obiettivi e mete. Giulia Cesaria è stata coordinatrice di spettacoli presso il Teatro Internazionale NATO, ha collaborato con il mensile SHAPICOLA della Comunità Militare Italiana di SHAPE (Mons-Belgio). Ha pubblicato il libro ‘’Nella Tempesta…la quotidianità’’- HOBOS Edizioni, premiato al Concorso Nazionale ‘’A. Rongone’’. Le sue poesie sono state premiate in diversi Concorsi Nazionali.  E’ Presidente della giuria di base del ‘’Premio letterario del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia’’.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: