BrindisiFocusItalia

UN PROGETTO PER INVESTIMENTO NELLA NAUTICA – DOMANI A BRINDISI

">

Brindisi si conferma capitale della nautica pugliese e punto di riferimento del settore a livello nazionale.

Rientra in questa ottica la conferenza stampa che si svolgerà domani, venerdì 10 maggio, alle ore 10.30, nella Sala universitaria di Palazzo Nervegna, durante la quale sarà presentato il progetto per un investimento produttivo nel comparto nautico, con notevoli ritorni in termini economici ed occupazionali per il territorio.

Saranno presenti l’amministratore delegato di “Corset & Co” Paolo Francia, l’amministratore delegato di “ICE Yachts” Marco Malgara, il Direttore finanziario di “Fiart Mare” Giulio Grimaldi e il Presidente del Salone Nautico di Puglia Giuseppe Meo.

“Nel corso della conferenza stampa – afferma Meo – illustreremo il progetto che intendiamo realizzare a Brindisi, in piena sintonia con le amministrazioni locali e con l’Autorità Portuale con cui valuteremo la compatibilità delle aree disponibili, così come emerso nel corso dei lavori del Tavolo tecnico permanente  insediato presso la Provincia di Brindisi. Parliamo di un investimento importante che darà evidenti e immediati ritorni al territorio brindisino ed è la naturale evoluzione del percorso avviato a Brindisi grazie al Salone Nautico ed ai percorsi di formazione professionale promossi con la Regione Puglia”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: