BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“L’Amore Invisibile: Incontro Pre-Pride sul Tema dell’Amore in Carcere e la Comunità LGBTQ+ a Brindisi”

">

In data 7 giugno alle ore 19 presso la Sala del Capitello- palazzo Granafei Nervegna prende il via il secondo appuntamento pre-Pride promosso da Libreria Circe-libreria itinerante indipendente in collaborazione con la Caffetteria Letteraria Nervegna e l’APS Salento Pride. 

L’incontro, con titolo “ l’amore invisibile” affronterà la tematica dell’amore vissuto in carcere e approfondirà l’aspetto che riguarda le persone lgbtq+. 

Interverrà, per la prima volta a Brindisi, l’associazione Antigone Puglia con la dott.ssa Noemi Cionfoli, la dott.ssa Maria Nimis-SinP Sociologia in progress, il coreografo e direttore artistico di Alphaztl Vito Alfarano e Michele Caiulo con una testimonianza. 

L’incontro sarà moderato da associazione Circe.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: