La “ bellezza travolgente” Amandha Fox a Brindisi, una chiacchierata tra la presentazione del  suo nuovo calendario e  il grande amore per i fans. VIDEO INTERVISTA .

Di fronte  ad “ una bellezza travolgente”, non si resiste… si apprezza( inevitabilmente) la bellezza, ma si cerca anche di  approfondire, far uscire fuori “l’interiorità”, “l’intimo rapporto” con il proprio lavoro, i  fans, le persone con cui si condivide  un certo percorso. 

E  la “ bellezza travolgente”, la celebre  “Venere polacca”  e  star dell’adult  entertainment  europeo   Amandha Fox , è sbarcata a Brindisi, prima di arrivare a  Ceglie Messapica (  al Dream  On Club Privè) per la presentazione ufficiale  di un nuovo ( eccezionale) calendario.

Un calendario ,  “ l’ennesimo regalo ai miei tanti fans, perché io sono innamorata dei miei fans, di chi da anni mi segue e apprezza”, dice Amandha  nella nostra Video Intervista  ( che, lo speriamo, sarà un altro regalo ai nostri lettori  e fans  dell’artista).

La maggior parte degli scatti, pieni di “ un magnetico e coinvolgente erotismo”, è stata realizzata  presso il  suggestivo Castello di Lajone  , sulle colline piemontesi  dell’ Alto Monferrato, in provincia di Alessandria .

Perché  Amandha Fox  è “universale”, riesce  a trasmettere la propria  carica di simpatia in ogni luogo, paese, città, in cui si esibisce. In fin dei conti, lo dicono i numeri ( che non mentono mai…), gli innumerevoli calendari  (“ neanche  mi ricordo con precisione quanti ne ho fatti”, dice lei)  e film, una carriera che continua da circa 15  anni.

Il nostro giornale  ha intervistato per la seconda volta   la  “ Venere polacca” ( dopo un calendario dedicato tra l’altro   alla sicurezza stradale), ancora una volta  abbiamo la sensazione  di aver di fronte  una donna solare, intelligente, coinvolgente (  capace anche di consolidare i rapporti con i propri collaboratori e manager)determinata  nel suo essere e nel suo lavoro, oltre una  “bellezza fuori dal comune”  a cui, naturalmente, è difficile resistere.

VIDEO INTERVISTA  MARCELLO ALTOMARE