BRINDISI, Calcio a 5, Cassano-Messapia Brindisi, atto II: coppa

Saranno passate poco più di settantadue ore quando nuovamente al palazzetto di Via Grumo si rivedranno in campo i padroni di casa dell’Atletico Cassano e gli ospiti del Futsal Messapia Brindisi.

Sarà importante verificare come saranno gestite le conseguenze “emotive” che ha lasciato il clamoroso 0-6 in favore dei brindisini (tripletta di Romano e reti di Caselli, Macaolo e Perseo) nello scontro che valeva per l’undicesima giornata di campionato: se nel Cassano prevarrà il timore di perdere ancora o la voglia di riscatto e, al tempo stesso, se nel Messapia avrà la meglio o l’umiltà di resettare la recente vittoria o un approccio più superficiale.
Questa volta le due compagini si incontreranno per l’andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno a Brindisi martedì 2 dicembre) ed entrambe ci tengono a qualificarsi alla finale di Martina Franca del 16 dicembre, alla quale accederà anche una tra Aquile Molfetta e Futsal Capurso.
Cassanesi in campo con la divisa biancoceleste, brindisini con l’ormai tradizionale maglia oro della coppa. Nel Messapia sarà assente per squalifica il pivot Romano che potrebbe essere rimpiazzato da Calderaro se quest’ultimo ritornerà tra i convocati dopo i recenti problemi alla caviglia.
Dirigeranno gli arbitri Sicolo di Bari e Corsini di Taranto. Calcio d’inizio alle ore 21.

Andata Semifinali Coppa Italia (martedì 18 novembre 2014, ore 21)
Atletico Cassano-Futsal Messapia Brindisi, Aquile Molfetta-Futsal Capurso.
Ritorno (a campi invertiti) il 2 dicembre 2014; Finale a Martina Franca il 16 dicembre 2014.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: