Miss Winter Salento 2015 e Miss Web, Continuano le selezioni

Continuano le selezioni organizzate dalla associazione Flashback affiliata CSEN, di Brindisi per il concorso invernale che eleggerà la reginetta del Tacco d’Italia 2015. Per l’occasione, presso il Museo “Faggiano” di Lecce, l’associazione prenderà anche le iscrizioni per il concorso online “Miss Winter Salento web 2015, dove la ragazza che prenderà più mi piace dal noto socialnetwork Facebook, e scelta dal popolo virtuale del web, sarà insignita del prestigioso titolo durante l’evento la cui data non è stata ancora fissata, e dove sarà ammessa di diritto a partecipare.

Durante la selezione, una sala del prestigioso museo sarà allestita a set fotografico, dove tra i reperti archeologici, le concorrelocandina Casting Miss winter salento 2015webnti saranno fotografate ed avranno modo di partecipare ad uno dei pochi concorsi di bellezza invernali dove moda, bellezza, cultura, turismo e storia si fondono in un clima Fashion e Glamour. Le fotografie saranno pubblicate presso la pagina web del giornale Brindisilibera.it all’indirizzo: www.brindisilibera.it/misssummersalento, dove si potrà esprimere la preferenza.
Il concorso web avrà inizio non appena l’associazione terminerà le selezioni che continueranno nei prossimi mesi, al termine dei quali sarà stilata la rosa definitiva dei partecipanti.
La prima selezione svolta lo scorso 4 Ottobre sempre presso il prestigioso Museo, ha avuto anche momenti di spettacolo puro, e dato un primo approccio preparativo per un set fotografico alle giovanissime partecipanti.
L’appuntamento per la seconda selezione, è fissato per le candidate dove si dovranno presentare il giorno Giovedì 30 Ottobre 2014 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso Il Museo “Faggiano” sito in Via Ascanio Grandi, 56 nei pressi di P/zza S.Oronzo a Lecce.