BARI – Conferenza stampa DAVID ZARD presenta “ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo”

GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE Ore 11,00 @ Sala Zonno (Bari) Conferenza stampa DAVID ZARD presenta ROMEO E GIULIETTA. AMA E CAMBIA IL MONDO Il musical più applaudito di sempre arriva a Bari.

Si terrà giovedì 6 novembre alle ore 11,00, nella Sala Zonno (Molo San Nicola 3 a Bari), la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo, il musical che ha incantato un enorme pubblico di appassionati, dai grandi artisti del panorama italiano agli oltre 32.000 studenti che hanno affrontato viaggi di diverse centinaia di chilometri per applaudire i protagonisti.

david-zard
David Zard

Alla conferenza stampa interverrà David Zard, il mitico produttore di Romeo e Giulietta, l’uomo che ha reso celebri in Italia artisti come Rolling Stones, Bob Dylan, Michael Jackson e Madonna. Assieme a Zard saranno inoltre presenti Davide Merlini e Giulia Luzi, i protagonisti dello spettacolo grazie alla loro memorabile interpretazione di Romeo e Giulietta.

L’arrivo a Bari di ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è programmato per il 4 dicembre al 
Palaflorio. Il musical è tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini. I biglietti per il Palaflorio sono disponibili sul sito ufficiale www.romeoegiulietta.it e nei circuiti Ticketone e BookingShow.

Dopo la conferenza stampa, 
ai giornalisti sarà offerto un rinfresco.

David Zard (nato a Tripoli, in Libia, il 6 gennaio 1943) è fra i più importanti produttori Di spettacolo al mondo. È colui che per primo ha portato i concerti negli stadi e che ha legato il suo nome ai grandi della musica internazionale, da Cat Stevens a Elton John, da Tina Turner a Lou Reed, da Frank Zappa ai Rolling Stones. È inoltre l’impresario che ha rilanciato in Italia il musical come evoluzione naturale del melodramma in chiave moderna, l’ideatore del teatro di massa. Tra le sue produzioni più note vi sono “Notre Dame”, “Tosca” con Lucio Dalla, “Pia De’ Tolomei” con Gianna Nannini, “Dracula” con la Pfm e adesso “Romeo & Giulietta” con la regia di Giuliano Peparini, che proviene dal Cinque du Soleil.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.