Debutto con successo per le bambine e ragazze del gruppo donne della Pro Brindisi

BRINDISI – Cheerleades della Pro Brindisi. Altra bellissima iniziativa dell’Ass. Pro Brindisi, voluta a tutti i costi dal Presidentissimo Rino Lecci. Debutto con successo per le bambine e ragazze del gruppo donne della Pro Brindisi che hanno portato fortuna al Brindisi, infatti, tra il primo ed il secondo tempo della partita tra il Brindisi ed il Gelbison sono scese in campo due gruppi di Cheerleades.

Il primo composto da una decina di bambine, il secondo da 13 belle signorine. I due gruppi oltre a fare passare una decina di minuti spensierati ai tifosi presenti, hanno anche portato fortuna all’esibizione del Brindisi che da perdente al primo tempo, ha poi vinto la partita per 2 a 1.. Un nuovo piccolo grande traguardo raggiunto dalla Pro Brindisi per portare sempre più in alto il tifo e la vicinanza alla nostra squadra.

cheerleaders1


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: