BRINDISI, Il Timone – Navigare con le idee. sabato presentazione alla stampa delle attività

L’Associazione culturale “Il Timone – Navigare con le idee”, in occasione dell’inaugurazione della propria sede in via Filomeno Consiglio n.56/B, a Brindisi, organizza per sabato 15 novembre, alle ore 10.30, una conferenza stampa di presentazione delle proprie attività.

L’associazione nasce riconoscendo e rispettando il pluralismo delle idee, indipendentemente dalla loro ideologia. L’obiettivo primario è finalizzato alla promozione della cultura in tutte le sue espressioni, della democrazia e dei diritti individuali, della partecipazione, dell’inclusione e della coesione sociale, con attenzione ai diversamente abili e alle nuove generazioni. del volontariato in tutti i contesti del tessuto sociale; di eventi culturali, dibattiti, convegni, seminari, mostre, gemellaggi, di attività di formazione in tutti i settori economici e sociali. Nel corso della manifestazione, il Presidente dell’associazione, Nicola Frugis, e il Direttore generale, Francesco Buongiorno, presenteranno i componenti del Consiglio direttivo e le finalità del costituendo Comitato tecnico-scientifico e delle varie consulte tematiche


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.