L’ angolo della poesia di Anna Maria Barletta

Un mio scatto…una mia foto…una mia poesia…un po’ di me… Occhi…(scritta da Anna Maria Barletta@2014) foto di Anna Maria Barletta  Occhi che possono ipnotizzarepossono catturare,rubarti il pensieroanche per un breveun solo istante.Basta pocoanche un solo incrocioad esserne rapiti, storditiammaliati.

Non poter dimenticareil modo dei riflessiil suo colorei suoi occhi scuri.Occhiche hanno percorsovoli di mondipaesi lontani.Occhiche ti hanno sorrisobaciatoaver godutogioitocol solo sguardo.Occhiche cercano certezze,un punto fermoun piccolo riferimento.
Il tocco del risvegliotra le ciglia inumiditeed il nero dell’eyelinera nascondere il verodi un segretoo di una mezza rispostaormai riposta.
Occhi… Copyright di Anna Maria Barletta@2014


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.