MANIFESTAZIONE PODISTICA A LATIANO

Sabato 22 e domenica 23 novembre a Latiano due giornate dedicate alle corsa

L’ASD ATLETICA LATIANO organizza sabato 22 e domenica 23 novembre due manifestazioni podistiche riservate al settore promozionale ed al settore master.


Sabato 22 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30 prenderà il via la manifestazione del settore giovanile, con partenza presso piazzale stazione e arrivo all’incrocio con la via vecchia Mesagne; le categorie e le distanze da percorrere sono:
Esordienti (6-11 anni) dai 200m ai 600m;
Ragazzi (12-13 anni) 1000m;
Cadetti (14-15 anni) 1500m.
Domenica 23 novembre si svolgerà la VII STRALATIANO e 4° stracittadina BEATO BARTOLO LONGO, inserita nel calendario regionale come 19° tappa del Campionato regionale “Corripuglia”, 9° tappa del campionato provinciale “sulle vie di Brento”.
Alle competizioni parteciperanno tutte le società affiliate per la corrente stagione alla FIDAL (tutta l’Italia). Si aspettano maggiormente atleti provenienti da tutte le provincie della regione, con un numero stimato intorno ai 1300.
Il percorso di gara di 9,6 Km sarà misto, prevalentemente cittadino. Il traffico cittadino sarà chiuso al traffico dalle 09.00 alle 11.00.
I percorsi saranno segnalati e controllati dalle Forze dell’Ordine e da gruppi di volontari. Gli organizzatori garantiranno l’ambulanza e assistenza medica per tutta la durata della manifestazione. La gara sarà coperta da assicurazione RCT.
Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.

7° Stralatiano-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: