BRINDISI, Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne – Iniziativa Cisl-S

La Cisl Taranto Brindisi insieme con la Slp (Sindacato dei Lavoratori Poste) Cisl territoriale, nel quadro della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, ha programmato l’iniziativa di incontro denominata IL VELO ROSSO, per venerdì 21 novembre p.v. con inizio alle ore 17.30, presso l’Auditorium Tarentum, via Regina Elena, n. 122, Taranto.


Ai lavori, che saranno introdotti da Giuseppe Manfuso, Segretario generale Slp Cisl Taranto, interverranno Mons. Alessandro Greco, Vicario generale della Diocesi di Taranto, il Dott. Antonio Morelli, Presidente uscente del Tribunale di Taranto, la Dott.ssa Rosa Doria – Cons. A.I.C.C.Ef. Presidente Consultorio “Il focolare A. Petrecca”, Donato Pentassuglia, Assessore alla Sanità e al Welfare della Regione Puglia. Concluderà Daniela Fumarola, Segretario generale della Cisl Taranto Brindisi. Il Gruppo musicale Le 3 Corde si esibirà durante le pause dell’incontro.

IL VELO ROSSO 21 novembre 2014-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: