Domenica 30 Novembre, Habitat Azzarito celebra il design Made In Italy e presenta in anteprima nazionale assoluta l’esclusiva cucina Ola 25 Limited Edition di Snaidero.

Una serata dedicata agli sposi che allunga lo sguardo alle famiglie quella in programma Domenica 30 Novembre a partire dalle ore 18.00 nella meravigliosa location di Habitat Azzarito a Mesagne. Un’incredibile serata di gala in cui design, glamour e food experience condurranno gli ospiti in uno straordinario percorso emozionale.

Il suggestivo palcoscenico di Habitat Azzarito regalerà il meglio del Made In Italy, tutto da ammirare ed assaporare. Il programma:

ola25-Presentazione in anteprima nazionale assoluta di Ola 25 Limited Edition (Design Pininfarina) by Snaidero;
elegante sfilata della nuova collezione abiti da sposa Errico Maria;
divertente showcooking a cura dei docenti chef della scuola Med Cooking School.
Intrattenimento sobrio e ricercato, arricchito dalla degustazione di vini pregiati della cantina Paolo Leo e suggellato dalla bellezza esclusiva del luogo e dalla indiscutibile esperienza del Gruppo Azzarito e dei partners che collaborano all’evento.

Ola 25 Limited Edition nasce per celebrare i 25 anni di collaborazione tra due tra i più importanti protagonisti del design italiano: Pininfarina e Snaidero. Dedicata a quanti amano una definizione unica, privilegiata e taylor made dello spazio, l’esclusiva Cucina Ola 25 è disponibile in 84 pezzi unici, tanti quanti sono gli anni della Pininfarina.
Dopo il grande successo dell’Evento riscontrato a Mosca, Snaidero sceglie Habitat Azzarito ed il suo staff per lanciare in anteprima assoluta in Italia il prestigioso modello che lascerà tutti senza fiato.

Una “esperienza” speciale, l’ennesimo imperdibile appuntamento firmato habitat Azzarito, da tempo dedito a promuovere bellezza, design e funzionalità Domenica 30 Novembre, ore 18.00.