BRINDISI, Porta i genitori a teatro

La Fondazione Nuovo Teatro Verdi dedica una speciale promozione sul prezzo del biglietto ai genitori degli studenti

La Fondazione Nuovo Teatro Verdi, anche per questa nuova stagione teatrale che si apre martedì 2 dicembre, ripropone l’iniziativa «Porta i genitori a teatro».

La magia è pronta a ripetersi, con ragazzi e genitori, più generazioni di famiglie che desiderano scoprire il piacere del teatro che non ha età, barriere e parla mille linguaggi differenti. L’opportunità vuole favorire la partecipazione a teatro delle famiglie e per questo è dedicata ai genitori degli studenti-spettatori di ogni ordine e grado che possono beneficiare di uno speciale sconto del 20% sul prezzo del biglietto. La promozione, di cui le scuole sono già state informate, è applicata previa esibizione in botteghino del biglietto (o abbonamento) in possesso dello studente o acquistando il titolo contestualmente allo studente.

L’idea si coniuga con il carattere variegato dell’offerta, una stagione che unisce tradizione e innovazione, scena italiana e internazionale, i grandi nomi del teatro e le tendenze più originali del panorama artistico contemporaneo. Prosa, musical, danza, musica, family show compongono un grande e articolato palcoscenico sul quale si confrontano il teatro tradizionale e i nuovi linguaggi, i classici e la nuova drammaturgia, i grandi interpreti e gli artisti emergenti, le compagnie affermate e la ricerca. Il programma della stagione è sul sito fondazionenuovoteatroverdi.it

Per tutte le informazioni 
Tel. (0831) 229230 – 562554


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: